Cosa succede al Knos?

Laboratorio di Tessuto
dal 03 al 24 maggio 2013

Laboratorio di Tessuto

a cura di Isabelle Feraud - The Sprockets

Venerdì 3 maggio, dalle ore 17.00 alle ore 19.00 prende il via il laboratorio tessuto a cura di Isabelle Feraud, della compagnia itinerante The Sprockets, che si terrà per 4 venerdì fino al 24 maggio.

Il laboratorio intende essere un'occasione di promozione e divulgazione di questa antichissima disciplina, per dare il via a un progetto più grande che vorrebbe concretizzarsi in una vera e propria scuola di circo.  Il laboratorio è rivolto ad un pubblico massimo di 6 persone, dai 16 anni in su e ha un costo totale di 70 € a partecipante.

 

Vi invitiamo ad iscrivervi presto inoltrando una mail a info@manifattureknos.org con nome, età  e num. di telefono e ad attendere la mail di conferma di avvenuta iscrizione.

Il percorso al tessuto permette di rafforzare la fiducia in se stessi e di sviluppare un'abilità  motoria mirata ad acquisire maggiore consapevolezza del proprio corpo e delle sue enormi potenzialità. Arrampicarsi e volteggiare su attrezzi da circo regala momenti di spensieratezza mentre il fisico si modella con armonia.

 

Abbigliamento consigliato.

Pantalone da tuta o pantaloncino e maglietta o canotta. Per le discipline aeree: leggings al polpaccio e maglietta lunga per coprire bene la schiena o body. Le attività si svolgono preferibilmente a piedi nudi, in alternativa con scarpetta da ritmica/ginnastica artistica.

 

Info e contatti

quota di partecipazione: 70 €

età  di riferimento: da 16 anni in su

N°  max di partecipanti:6

Invia la tua iscrizione a:

info@manifattureknos.org

 

Condividi su Facebook Condividi su Twitter