Cosa succede al Knos?

CIRCOTEATROKNOS
sab 30 marzo 2013 - 16:00

CIRCOTEATROKNOS

favole, circo e burattini

 

Sabato 30 marzo dalle 16.00 alle 18.00, quarto appuntamento con il CIRCOTEATROKNOS. Tutti i bambini sono invitati a partecipare ai laboratori di lettura e di arti circensi e alla presentazione finale di FRIZZI E LAZZI – storie di burattini, a cura della compagnia ARTEconDITA.

Costo di partecipazione: 5 €

 

 

FAVOLE ROTONDE

Laboratorio di lettura per bambini da 3 a 5 anni

 

L’Ass. cult. Fermenti Lattici propone il laboratorio di lettura FAVOLE ROTONDE per bambini da 3 a 5 anni. Un momento di ascolto ed immaginazione dedicato ai libri e ai loro personaggi. Durante l’incontro i bambini potranno ascoltare tanti racconti e costruire una piccola opera da portare a casa. I genitori sono invitati a partecipare  e a portare delle storie da leggere insieme.

 

 

IL CIRCO CHE VERRÀ

Laboratorio di arti circensi per bambini da 6 anni in su

 

Giuseppe Semeraro e Dario Cadei propongono ai bambini dai 6 anni in su un laboratorio di giocoleria e trampoli. I bambini potranno scoprire i segreti e le magie di queste discipline antichissime, che richiedono esercizio, concentrazione, coordinazione ma anche tanta voglia di divertirsi. Non sono richiesti particolari requisiti ma solo voglia di sperimentare e sperimentarsi.

 

 

FRIZZI  E LAZZI – storie di burattini

La Principessa cieca

 

Chiude il pomeriggio la presentazione del progetto FRIZZI E LAZZI – storie di burattini, a cura della compagnia ARTEconDITA.

Betty e Roberto racconteranno la storia de LA PRINCIPESSA CIECA. Una fiaba classica, una storia che insegue un canovaccio semplice ma geniale, un omaggio al grande burattinaio Mario Magonio.

 

Ingresso: 5 euro.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter