Cosa succede al Knos?

LE MANIFATTURE KNOS AD AMSTERDAM!
dal 02 al 06 aprile 2014

LE MANIFATTURE KNOS AD AMSTERDAM!

77° meeting di TransEuropeHalles

In questi giorni e fino al 6 Aprile, siamo ad Amsterdam per il 77° meeting di Trans Europe Halles e per THE FUTURE IS NOT WHAT IT USED TO BE, la conferenza internazionale sulle nuove strategie culturali. Qui teniamo il workshop Creative Business Models – The Art of Earning Money: come delineare un modello di sostenibilità economica che non comprometta compromettere vision, mission e i nostri valori.

Trans Europe Halles è la rete che unisce più di 50 centri culturali indipendenti di tutta Europa, nati dal recupero di edifici un tempo destinati ad attività produttive, industriali o istituzionali, come fabbriche e caserme. Le Manifatture Knos sono entrate a far parte del comitato esecutivo della rete.

TEH si riunisce ogni 6 mesi in uno dei centri che ne fanno parte. A primavera 2015, il 79° meeting della rete si svolgerà proprio alle Manifatture Knos! Un’occasione davvero speciale per metterci alla prova e per portare a Lecce gli operatori culturali e i gestori di spazi pubblici più all’avanguardia in Europa.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter