Cosa succede al Knos?

EL MERCATONE
sab 20 gennaio 2018 - 16:00

EL MERCATONE

Mercato, musica, incontri, laboratori, cucina.

Ritorna l’appuntamento mensile de El Mercatone!

Sabato 20 gennaio, dalle 16 fino a tarda serata, vi aspettiamo insieme a Lobello Records, per curiosare tra scatoloni di vinili, banchetti scriteriati zeppi di libri nuovi e usati, improbabili oggetti e arredi per la casa, abbigliamento vintage, accessori, modernariato, artigianato e anche qualche dono dell’orto e del giardino.

Una sezione speciale è dedicata alle attività laboratoriali delle Manifatture Knos: serigrafia, sartoria, ciclofficina e FabLab.

El Mercatone non è solo un mercato, ma un’occasione di socialità, in cui partecipare a incontri tematici e workshop, bere una birra e mangiare un boccone mentre parte la musica della jam session, dell’open consolle o di un live. 

Ingresso rigorosamente gratuito!

 

Le regole de El Mercatone

COSA SI PUÓ ESPORRE?

Vestiti, artigianato, prodotti a km0, vinili, giacche, libri, cravatte, scarpe, borse, collezioni improponibili, giocattoli, occhiali vintage, strumenti musicali, tutto quello che i vostri parenti vi hanno regalato e che avete debitamente nascosto oppure dimenticato nel più recondito dei vostri cassetti, i regali di Natale riciclati o da riciclare.


COME PARTECIPARE?

La partecipazione è su prenotazione. Il contributo per lo spazio è di 10 euro per un metro, 15 euro per due metri, 25 euro per tre metri.

Info e prenotazione spazi espositivi/vendita: lobellorecords@gmail.com; 3803119429

Condividi su Facebook Condividi su Twitter