Cosa succede al Knos?

FESTA DEI LABORATORI
sab 25 novembre 2017 - 17:00

FESTA DEI LABORATORI

Laboratori aperti, mostra-mercato e manu-fatti da te

Manifatture non è un nome simbolico, un’evocazione di un passato sepolto. Il fare sapiente di vecchi e nuovi mestieri incontra creatività, innovazione e partecipazione popolare nei nostri laboratori aperti. 

Ciclofficina Popolare Knos di Lecce, Serigrafia R/tratto K, Fab Lab Lecce Knos e la sartoria popolare Straccetti E Rivoluzione saranno aperti al pubblico per tutto il pomeriggio e metteranno a disposizione le loro attrezzature per realizzare i MANU-FATTI DA TE: GADGET E ACCESSORI PERSONALIZZATI GRATUITI PER TUTTI. 

Leggi il programma per sapere cosa propone ogni laboratorio.

PROGRAMMA

h. 17 - 20
>>>APERTURA AL PUBBLICO DEI LABORATORI DELLE MANIFATTURE KNOS
Ciclofficina Popolare Knos - Sartoria Popolare straccettiErivoluzione - Serigrafia R/tratto K - FabLab Knos

>>>MOSTRA MERCATO dei progetti e delle produzioni dei laboratori

>>>I MANU-FATTI DA TE Porta a casa una produzione dei laboratori del knos personalizzata. Gadget e accessori GRATUITI per tutti!

>SERIGRAFIA Fatti la stampa! 
Portate con voi una maglietta, una felpa, una shopper o un altro capo in tessuto non sintetico. In piccoli gruppi di almeno 4 persone sarà possibile personalizzare i vostri capi con una stampa serigrafica.

>FAB LAB Fatti un nome! 
Vieni a realizzare con il taglio laser un portachiavi o un piccolo portaoggetti personalizzato con il tuo nome.

>CICLOFFICINA Fatti la targa! 
Personalizza la tua bici con una targa "NO OIL" realizzata grazie alla collaborazione con il FabLab. Incideremo il nome della tua bicicletta e la inseriremo in un archivio per aiutarti a ritrovarla in caso di furto.

>SARTORIA Fatti le mutande! 
Porta con te un modello da copiare o un ritaglio di stoffa da riciclare (ad es. cotone elastico). Studieremo insieme il tuo modello di mutande ideale e lo realizzeremo su misura!

Condividi su Facebook Condividi su Twitter