Cosa succede al Knos?

MERCATONE DI NATALE E SABATONE
sab 23 dicembre 2017 - 15:00

MERCATONE DI NATALE E SABATONE

Mercato, musica e teatro.

Sabato 23 vi aspettiamo per un doppio appuntamento dal sapore particolarmente festoso!

Si parte alle 15:00 con il terzo appuntamento de El Mercatone, a cura Lobello Records. L'ultima occasione per cercare un dono originale tra scatoloni di vinili, banchetti scriteriati zeppi di libri nuovi e usati, improbabili oggetti e arredi per la casa, abbigliamento vintage, accessori, modernariato, artigianato e anche qualche dono dell'orto e del giardino.

El Mercatone non è solo un mercato, ma un'occasione di socialità, in cui partecipare a incontri e workshop, assistere ad uno spettacolo, bere una birra e mangiare un boccone mentre parte la musica della jam session, dell'open consolle o di un live.

Alle 18:00 showcase con DESUONATORI che presenteranno la loro esperienza come collettivo di artisti e presenteranno la lor ultima produzione "Primo Canto alla Macchia" di Egidio Marullo e Valerio Daniele. Successivamente jam in collaborazione con KM97 e Banco degli Strumenti. Tutto il giorno open consolle.

Alle 20:30, nella sala teatro, verrà messo in scena lo spettacolo teatrale dedicato a Danilo Dolci "Digiunando davanti al mare" della compagnia Principio Attivo Teatro (ingresso 8 euro).

Alle 23:00 per questa speciale edizione di Natale, il mercatino si trasformerà nel più grande retro party salentino: EL SABATONE DE TOBIA LAMARE. Dal 2006 questo party ha ospitato migliaia di anime in cerca di groove sulla costa adriatica. Tantissime le guest internazionali che hanno fatto girare i loro 45 insieme aTobia: dai dj della Acid Jazz Records (Eddie PIller, Snowboy, Dean Rudland..) a tutto l'entourage dell'etichetta italo-olandese Tardam Records, passando per live di bizzarre surf band europee o di star internazionali come Steven Brwon dei Tuxedo Moon. Ingresso con offerta libera.

El Sabatone è l'unica festa dove puoi essere te stesso senza preoccuparti della tua passione per le camicie con la stampa delle montagne svizzere, i tuoi pantaloni gessati del 1989, il tuo schiaffo alla Joan Jetts e la tua convinzione di saper ballare come James Brown. Come John Traolto da un insolito destino vieni a shakerare your booty insieme a noi con Tobia Lamare e la Lobello records Family.

 

Condividi su Facebook Condividi su Twitter