Cosa succede al Knos?

CENONE POPOLARE DI CAPODANNO
dom 31 dicembre 2017 - 21:00

CENONE POPOLARE DI CAPODANNO

Si rinnova la tradizione del cenone sociale alle Manifatture Knos per un Capodanno all’insegna della convivialità. Uno spazio aperto a tutti in cui condividere pietanze, incontrare vecchi e nuovi amici e festeggiare l’arrivo del nuovo anno in un clima amichevole e festoso. Tavoli per circa 500 persone per una festa come a casa vostra ma con molti più commensali. Jam session e open consolle animata da alcuni amici musicisti e dj che allieteranno la serata con selezioni e improvvisazioni live. Il cibo lo portate voi mentre potrete dissetarvi grazie al servizio offerto dal nostro bar.

Come funziona
La formula del cenone sarà la stessa degli ultimi anni: potete prenotare un posto a tavola al costo di 10 euro a persona e portare il vostro cenone fatto in casa, avendo cura di evitare gli sprechi. Presso il nostro bar potrete acquistare da bere. Durante la serata, numerosi amici musicisti si esibiranno lasciando una consolle aperta ai dj più ispirati.

Il senso della festa
Il Capodanno è un momento di passaggio celebrato attraverso una grande festa. Quest’anno vogliamo dargli un significato ancora più denso, invitando tutti a riunirsi attorno a una tavolata imbandita, non solo per festeggiare, ma anche per manifestare il sostegno a un sogno, un’idea, un progetto che anima la città di Lecce da ben 10 anni. Con il popolarissimo Capodanno del Knos vogliamo recuperare il significato originario della festa, creando l’atmosfera di un grande focolare domestico condiviso e celebrandola con ‘danze, conviti e canti’. 

La campagna di crowdfounding
La vostra partecipazione costituirà l’adesione alla nostra campagna di crowdfunding, che proseguirà anche dopo il Capodanno. Per prenotare potete utilizzare la donazione on-line sulla piattaforma di Produzioni dal Basso. Ricordatevi di indicare il numero di persone che porterete con voi al vostro tavolo. Il contributo corrispondente a un posto a tavola è di 10 euro. 

Ulteriori info
Per prenotazioni >>> https://www.produzionidalbasso.com/project/sostieni-le-manifatture-knos-2/ 
Info >>> 340 5837451 // 388 7618961

Per prenotare più posti potete scegliere la donazione libera relativa al totale del costo dei posti da prenotare. Le prenotazioni per la cena si chiuderanno venerdì 29 dicembre. Ma non perdete tempo: anche se cercheremo di soddisfare tutti, i nostri posti restano limitati.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter