Cosa succede al Knos?

Open day Corsi di CreAzione Teatrale 2018/19
sab 29 settembre 2018 - 17:00

Open day Corsi di CreAzione Teatrale 2018/19

Ripartono i corsi per l'anno 2018/19 di "RiCreazione Teatrale - un insegnamento, ispirato alla pedagogia di J. Lecoq", a cura di Chiara Saurio, in collaborazione con la Scuola dell' Equilibrio delle Manifatture Knos, a Lecce.

VI invitiamo all’ Open Day che si terrà nella Sala Teatro di Knos, il 29 SETTEMBRE 2018.

Dalle ore 17:00 alle 19.30, presso l’Ufficio Stampa delle Manifatture Knos, docente e allievi saranno disponibili per fornirvi informazioni relative ai corsi, i moduli mensili e bimestrali, e tutti i laboratori extra previsti durante il corso dell’anno.

A seguire, dalle 19.30 alle 20.30, ci sposteremo nell’area Ring per una breve presentazione del corso e il Saggio degli allievi. 
I nostri allievi, che quest'anno frequenteranno il loro secondo anno, offriranno una dimostrazione aperta di alcuni contenuti del corso, delle creAzioni e dei lavori di messinscena maturati durante il loro primo anno. Sarà un’ulteriore modo per farci conoscere e mostrarvi parte della nostra offerta formativa. 



CreAZIONE teatrale è un progetto formativo nato nel 2017, curato e diretto da Chiara Saurio. Il progetto collabora con altre scuole di teatro e circo, scuole superiori, servizi sociali e centri educativi. Quest’ anno entra a far parte della grande famiglia della Scuola dell’Equilibrio delle Manifatture Knos. 
Con esso nasce il primo luogo a Lecce dove conoscere e sperimentare il metodo teatrale del grande maestro Jacques Lecoq. Un teatro fisico e di creazione, un metodo teatrale riconosciuto a livello internazionale, un insegnamento sul corpo e la sua poetica, nello studio approfondito dei suoi linguaggi e nello sviluppo delle sue infinite risorse espressive. Un’occasione unica per conoscere un percorso altrettanto unico. 
Quest’anno, l’offerta formativa verrà ampliata da moduli mensili, bimestrali e laboratori extra nei weekend. 


Contatti: 
telefono 3343618740 
email: infocreazioneteatrale@gmail.com

Inoltre potete scriverci e rimanere aggiornati su tutte le nostre attività, seguendo la nostra pagina fb: 
"CreAzione Teatrale - un insegnamento ispirato alla pedagogia di J. Lecoq"

CreAzione Teatrale offre anche corsi per ragazzi dai 9 ai 18 anni. 
Visitate la pagina dedicata: "Ri-creAzione Teatrale - il teatro fisico per giovani menti creAttive"

Condividi su Facebook Condividi su Twitter