Cosa succede al Knos?

CATCH IMPRO - Il Fight club dell'improvvisazione teatrale
ven 23 novembre 2018 - 21:30

CATCH IMPRO - Il Fight club dell'improvvisazione teatrale

Parte la nona edizione di Improvviva - Rassegna Nazionale Improvvisazione Teatrale”, organizzata da Improvvisart. Dopo il grande successo ottenuto nelle precedenti stagioni, in esclusiva per la Puglia, andranno in scena, da novembre 2018 a maggio 2019, gli show più famosi e divertenti dell'Improvvisazione Teatrale, rigorosamente senza copione, scenografie e costumi. 

Venerdì 23 novembre, ad inaugurare la rassegna, andrà in scena Catch Imprò, format francese di Improvvisazione Teatrale in cui gli attori, provenienti da diverse città d’Italia, si sfideranno a colpi di game e risate, dando vita ad uno spettacolo unico e irripetibile.
Le due squadre segrete, composte da due attori mascherati, si affrontano a colpi di sketch comici all'interno di un ring, fomentati e diretti da uno spietato arbitro. 
Un master crudele che proporrà giochi di improvvisazione oltre ogni limite, con la complicità del pubblico. Una sola equipe si aggiudicherà la vittoria finale e il titolo di campioni. Una sorta di “Fight Club” dell’improvvisazione in cui lo scenario è quello di uno scherzoso wrestling: si respira energia altissima tra sfide esasperate e una cornice che riprende scherzosamente le lotte clandestine e i ring da strada. Il ritmo frenetico e l'assenza di regole sono le caratteristiche principali che fanno del Catch Imprò lo spettacolo più energetico, imprevedibile e coinvolgente dell'Improvvisazione Teatrale.

Attori: da Vicolo CechovRoberto Rotondo (Civitavecchia), Fabio Astolfi(Civitavecchia); da Improvvisart, Marta Trevisi (Lecce), Elena Selleri (Lecce).
Arbitro: da Teatro Terra di NessunoGianluca Budini (Ancona) 

La rassegna è organizzata da Improvvisart in collaborazione con l'Associazione Nazionale di Improvvisazione Teatrale “ Improteatro - Improvvisazione Teatrale Italiana”. Ha il sostegno del Comune di Leccei Assessorato alla Cultura e di ADISU Puglia.

Venerdì 23 novembre – ore 21:30
Manifatture Knos, via Vecchia Frigole 36 - Lecce
Posto unico, ingresso € 10,00. Sconti per universitari.
Per info e prenotazioni 328.7686080. www.improvvisart.com

Condividi su Facebook Condividi su Twitter