Al Knos puoi trovare

Cineporto

Cineporto

Il distretto della cinematografia pugliese è ricco di straordinarie location e di risorse che dal 2007 l'Apulia Film Commission si occupa di promuovere in tutto il mondo. Con i Cineporti di Lecce e di Bari si amplia l'offerta di servizi, finanziamenti e strutture destinate al Cinema e dedicate a produzioni, maestranze e artisti.
Il Cineporto di Lecce è situato all'interno delle Manifatture Knos. Qui un'ampia area è a disposizione delle produzioni cinematografiche e audiovisive con uffici con internet wi-fi, linee telefoniche e fax, sale casting, sala trucco e parrucco, costumi, deposito scenografie, ampio parcheggio e spazi espositivi.
Il Cineporto di Bari, situato in Fiera del Levante, si estende su una superficie di 1.200mq in cui le produzioni hanno a disposizione comodi uffici con connessioni wi-fi, linee telefoniche e fax, sale casting, sale costumi, trucco e parrucco, deposito e laboratorio scenografie, bar-ristorante e parcheggio cinemobili.
Completano la dotazione tecnica una sala cinema Full HD con sistema Dolby Surround, sistema di traduzione simultanea, cabina regia video remotata e conference desk.
Il Cineporto di Bari è anche sede degli uffici di Apulia Film Commission.
I Cineporto di Lecce e Bari con gli spazi spazi aperti al pubblico diventano un nuovo polo di attrazione in cui ospitare mostre, installazioni, eventi e musica dal vivo.
Le attività dei Cineporti di Lecce e Bari sono coordinate da Apulia Film Commission.

 

Per info e contatti:
cineportolecce@apuliafilmcommission.it
cineportobari@apuliafilmcommission.it

Condividi su Facebook Condividi su Twitter

DOWNLOAD