Cosa succede al Knos?

R&D VIBES LIVE ON AIR
gio 21 marzo 2013 - 18:30

R&D VIBES LIVE ON AIR

trasmissione radiofonica - Radio Popolare Salento

A partire dal 21 marzo, tutti i giovedì a partire dalle 18.00, le Manifatture Knos ospitano la registrazione live on air di R&D VIBES, un programma a cadenza settimanale in onda da 6 stagioni ogni sabato dalle ore 21.00 su RADIO POPOLARE SALENTO, nato dalla passione di Faugno - aka the Roots Guardian - e  D/Generator - selector outta Linea di Massa - LDM Sound System - per il roots e il reggae&dub, e dalla loro esperienza di selector, promotori di eventi musicali nel Salento e gestori di siti specializzati in reggae music.


Lo scopo del programma R&D VIBES è cercare di diffondere un reggae diverso dalla media, una musica che non vuole rinunciare a cercare e sperare di esser colta, con naturalezza antirazzista, che si identifica nel binomio "roots & culture", radici e cultura. Un reggae assolutamente attento alle nuove sonorità  e sperimentazioni della musica elettronica e digitale, ma legato alla missione sociale e culturale del roots/reggae jamaicano degli anni '70.

Musica di rivolta e riscatto dall’oppressione, musica che aspira a farsi "ambasciatrice" di un messaggio educativo, musica "socialmente utile": DUB music.

 

...R&D VIBES (Roots & Dub Vibes) is a weekly reggae radio programme by FAUGNO aka the Roots Guardian, presenter and MC, and D/GENERATOR, selector outta Linea di Massa - LDM Sound System - Rome_Salento...each saturday at 9:00 pm (italian time) on Radio Popolare Salento...check streaming: http://www.radiopopolaresalento.it/ 

 

Condividi su Facebook Condividi su Twitter