Al Knos puoi trovare

CARROPONTE BAR & EVENTS

CARROPONTE BAR & EVENTS

Un nuovo bar per la città, un bar con una storia. Quella di quattro ragazzi che, poco più che maggiorenni, varcavano con curiosità la soglia delle Manifatture Knos e cominciavano ad abitare in vario modo i nostri spazi: per studiare, trovare rifugio, incontrarsi, divertirsi, sperimentare. Un lungo percorso di coinvolgimento, condivisione e progettualità comune li ha portati a imbarcarsi in una piccola impresa: far rivivere il nostro bar. 

Grazie al sostegno reciproco e alla comunanza di idee e visioni, ha aperto i battenti IL CARROPONTE: uno spazio dedicato alla socialità, con un occhio di riguardo ai temi del consumo critico e alla collaborazione con associazioni e imprese locali del settore. Qui potete incontrare lo staff e gli habitué delle Manifatture Knos, sorseggiare una selezione di birre artigianali e vini locali, mentre partecipate ad uno spettacolo, un talk o un concerto. 

Un progetto andato in porto anche grazie al sostegno della Regione Puglia e delle politiche di Bollenti Spiriti, che hanno premiato il desiderio di dare fiducia e formare dei giovani con la volontà di fare e imparare.

Chiunque decida di trascorrere del tempo nel nostro bar premia la loro visione e contribuisce a sostenere le attività artistiche e culturali delle Manifatture Knos.

 

Condividi su Facebook Condividi su Twitter