Cosa succede al Knos?

LEI DISSE SI
ven 03 maggio 2013 - 19:30

LEI DISSE SI

due donne e un matrimonio

Dopo Palermo, Torino, Firenze, venerdì 3 maggio alle ore 19.30, le Manifatture Knos ospitano la tappa leccese di "Lei disse si", il progetto di Ingrid e Lorenza, due donne che hanno deciso di sposarsi in Svezia il prossimo 21 giugno.


"Lei disse si" è il racconto dei mesi che precedono il matrimonio di Ingrid e Lorenza, che intendono dimostrare che la loro esperienza è quella di ogni coppia innamorata. Un racconto che parte dal quotidiano, dall'annuncio in famiglia e agli amici, dalla scelta degli abiti, delle fedi, del cibo, dall'aiuto delle mamme ansiose. Un progetto "privato" ma d'interesse "pubblico", che solleva una riflessione sui diritti negati. Per questo tutti coloro che lo desiderano possono contribuire al progetto con interventi, commenti, video e altri materiali che potranno arricchire il blog www.leidissesi.net e il futuro documentario sulla loro esperienza. Ingrid e Lorenza vi aspettano numerosi.

 

All'incontro parteciperà Gianfranca Saracino - Agedo Lecce, Rosalba Nestore - Casa delle Donne. Introdurrà Michele Bee.
L'iniziativa è sostenuta da Alta Fedeltà , Libreria Ergot, Ass. Soap, Ass. Liberamente e Apertamente, Associazione di Donne I.D.eA.,Casa delle Donne, Ass. Agedo Lecce, Kairos, Manifatture Knos.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter