Cosa succede al Knos?

CORSO DI MAGLIA CON LAVORAZIONE AI FERRI
sab 05 novembre 2016 - 10:00

CORSO DI MAGLIA CON LAVORAZIONE AI FERRI

Sabato 5 novembre alle ore 10.00 vi presentiamo il nuovo corso di lavorazione a maglia della sartoria popolare con una bella colazione di benvenuto e una lezione di prova gratuita.

 

Il corso è dedicato a chi vuole imparare le tecniche del lavoro a maglia per realizzare i propri capi personalizzati in perfetta autonomia. I partecipanti verranno guidati alla scoperta di questa tecnica antichissima e insieme attuale, e introdotti alla conoscenza dei vari ferri e filati, dei punti base, delle maglie più complesse e delle chiusure. Con l’aiuto di schede tecniche e proposte originali, sarà possibile dare vita alle proprie idee creative, dai capi d'abbigliamento agli oggetti di arredo per la casa o a opere di design.

 

Il corso prevede un incontro a settimana, il sabato mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.30, e si terrà presso la Sartoria popolare delle Manifatture Knos. La partecipazione ha un costo mensile di 40 euro e una quota di iscrizione annuale di 10 euro che include il tesseramento a straccettiErivoluzione e un kit di base.

 

Info e preiscrizioni: inviare una mail con le proprie generalità specificando nell’oggetto “corso di maglia” a  straccettierivoluzione@gmail.com; facebook/Straccetti-Rivoluzione

Docente del corso: Veronica: 3355919609

 

 

Condividi su Facebook Condividi su Twitter