Cosa succede al Knos?

Culture and Conflict
ven 18 novembre 2016 - 22:00

Culture and Conflict

Festa universitaria

"CULTURE AND CONFLICT": una disseminazione di sonorità e musica black per coniugare musica e cultura; una serata all'insegna del reggae e del dub.

Da Peter Tosh a Jhon Holt, dagli Israel Vibration ad Alpha Blondy, passando per Aba Shanti-I e Zion Train, la musica black rivisitata dalle sonorità caraibiche, ha attraversato confini ed oceani, coinvolgendo Etiopia e Jamaica, ed approdando in Sudamerica, Europa e Asia.
Musica ribelle e pacifista, che si intreccia al mondo dell'attivismo e delle problematiche sociali di questo millennio "Babylon".

A farci saltare a suon di vibes, due ospiti d'eccezione:
-LIVE SET NO FINGER NAILS feat. Gianni De Donno (diamonica e fisarmonia from La Rocha) e Sandro Sax Nocco (sax from Bundamove), produzioni electro/Dub cariche di bassi e di positive vibes;
Red Vibes feat feat. D/Generator, Faugno the Roots Guardian & MrGreen, dal 2008 trasmissione radio di cultura e musica Roots & Dub, promoting Sound System Kultcha;
+
stand espositivi: CSOA Terra Rossa e Veneri Anadyomenes

La serata, promossa da Alter-AZIONE e Studenti Indipendenti Lecce, è finalizzata all'autofinanziamento delle stesse e al supporto delle Manifatture Knos.
 

VENERDI' 18 NOVEMBRE,
START 22:00
Ingresso libero

Condividi su Facebook Condividi su Twitter