Cosa succede al Knos?

Lezione prova di Improvvisazione Teatrale.
sab 23 settembre 2017 - 15:00

Lezione prova di Improvvisazione Teatrale.

Sabato 23 settembre (alle ore 15 e alle 17:30 – partecipazione gratuita) si svolgerà la lezione di prova gratuita del corso di Improvvisazione Teatrale in collaborazione con Improvvisart. La lezione è aperta a tutti coloro che vogliono entrare nel fantastico mondo di questa arte nobile, coinvolgente e divertente. Due ore di lezione con il maestro Daniele Marcori (attore e regista di improvvisazione teatrale da Roma) per avvicinarsi a questa disciplina artistica, per conoscere l’altro, sperimentare se stessi e lasciarsi avvolgere dalla magia dell’Impro.

Per partecipare alla lezione prova basta mandare una mail a  info@improvvisart.com con i propri dati e contatti o chiamare il 328.7686080.

Il corso si svolgerà da ottobre a maggio il sabato pomeriggio, con lezioni da quattro ore a settimane alterne. Il percorso didattico è suddiviso in 8 mesi ed è aperto a tutti, con esperienza teatrale e non.

La scuola Improvvisart è ufficialmente affiliata ad Improteatro, Associazione Nazionale di Improvvisazione Teatrale con oltre 20 scuole in tutta Italia, il cui scopo principale è promuovere il teatro e in particolare l'Improvvisazione Teatrale in tutte le sue forme, come disciplina peculiare e caratteristica sia a livello di spettacolo, sia di formazione.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter