Cosa succede al Knos?

ECCO A VOI LA SCUOLA DELL’EQUILIBRIO
sab 30 settembre 2017 - 17:30

ECCO A VOI LA SCUOLA DELLÂ’EQUILIBRIO

Presentazione dei corsi di discipline sportive e artistiche incentrate sullÂ’equilibrio

 

 

Sabato 30 settembre dalle 17.30 alle Manifatture Knos si svolgerà l’evento di presentazione della “Scuola dell’equilibrio”, che si compone di corsi di discipline sportive e artistiche per adulti e bambini, incentrate sul concetto e sulla pratica dell’equilibrio: arti circensi, discipline aeree del tessuto e del trapezio, circo per bambini, trampoli, capoeira, arrampicata, zen stretching, yoga, tango argentino, karate.

 

Nel corso dell’evento sarà possibile conoscere i maestri, ottenere informazioni precise sul contenuto e l’organizzazione dei corsi e mettersi alla prova con le varie discipline. Chi vorrà potrà infatti partecipare a brevi lezioni prova gratuite di tutte le attività proposte.

 

La scuola nasce dall’incontro tra varie realtà artistiche, culturali e sportive che operano da tempo all’interno delle Manifatture Knos, alla perenne ricerca di un equilibrio imperfetto tra collaborazione e autonomia. A partire dallo scorso anno, le associazioni e i loro maestri si sono riuniti proprio intorno al concetto di equilibrio, una condizione fisica, ma anche psichica e relazionale, che caratterizza tutte le arti e gli sport proposti al pubblico.

 

Maggiori info>>> www.manifattureknos.org

Pagina Facebook>>> https://www.facebook.com/ManifattureKnosLecce/

Condividi su Facebook Condividi su Twitter