Cosa succede al Knos?

Progettiamo la Krill Academy
gio 19 aprile 2018 - 18:30

Progettiamo la Krill Academy

Il 19 aprile cominciamo a progettare insieme la Krill Academy, una scuola di formazione in Editoria, Design e Comunicazione alle Manifatture Knos.
Sei un operatore della comunicazione, ti occupi di contenuti visuali, lavori o vorresti lavorare nel mondo dell’editoria e del giornalismo?
Ci ritroveremo per un incontro informale di presentazione di una scuola popolare che proponga formazione da parte di professionisti qualificati nell’ambito dell’editoria, tradizionale e digitale, del design, della cultura e dei linguaggi digitali, delle scritture, del giornalismo.

Krill Academy nasce per offrire formazione di alta qualità attraverso formatori professionisti che ci guideranno nel mondo della comunicazione contemporanea, digitale e non.
Durante l’incontro presenteremo i primi corsi e ci sarà la possibilità di ricevere tutte le informazioni sulle attività. Inoltre potrai portare i tuoi spunti e la tua esperienza per contribuire a progettare la scuola.

Registrati qui alla presentazione della Krill Academy >>https://goo.gl/C175JV

Nei workshop che seguiranno si lavorerà sul design dei progetti editoriali e di comunicazione, sul lavoro redazionale di una casa editrice, sulla comunicazione e sulle strategie di promozione di un progetto editoriale o culturale in senso ampio, sulle scritture per il web e su tanto altro ancora.
I workshop saranno di vari livelli, sia per persone inesperte, curiose e alle prime armi che per professionisti, e saranno sia dal vivo che on line.

Tra i formatori che hanno già aderito ci sono editori, web designer, data journalist, social media manager, esperti di promozione del libro e di self publishing, redattori..

Il mondo dell’editoria e della comunicazione cambiano giorno dopo giorno e il nostro intento è quello di creare uno spazio di formazione per seguire tutte le evoluzioni che lo attraversano.

Krill Academy è un progetto a cura di Krill Magazine e della neo nata casa editrice Krill Edizioni (http://krillmagazine.com/krill-edizioni/). 
Se sei interessata/o a seguire le attività, se vuoi conoscere il calendario dei corsi che partiranno a maggio, scrivi la tua mail in basso come post nell'evento oppure scrivi a >>> krillacademy@gmail.com
Scrivici anche se ti vuoi proporre come formatore.

Per permetterci di fare le cose al meglio ti chiediamo di registrarti all'evento qui >> https://goo.gl/C175JV

Grazie e a presto!

Condividi su Facebook Condividi su Twitter