Cosa succede al Knos?

EL MERCATONE - NIGHT EDITION
ven 01 giugno 2018 - 19:00

EL MERCATONE - NIGHT EDITION

festa, mercato e barbecue

Festa di chiusura per EL Mercatone alle Manifatture Knos! Venerdì 1 giugno l’appuntamento mensile con il mercatino vintage si trasforma in una festa serale, una "night edition" che partirà dal tardo pomeriggio con musica, mercato e barbecue! 

Sulle selezioni dei dj della Lobello Records, potrete dedicarvi agli acquisti di vinili, libri, abbigliamento vintage, modernariato, creazioni artigianali, fumetti, accessori e varie curiosità dei nostri espositori, fare una spesa bio e km0 dai produttori di Oltre Mercato Salento, deliziarvi al grande barbecue e rinfrescare la gola con una birra o un drink, godendovi il fresco e l'atmosfera magica nel nostro dehors del cortile interno. 

Cosa si può esporre?
Usato,vestiti, artigianato, prodotti a km 0, vinili, giacche, libri, cravatte, scarpe, borse, collezioni improponibili, giocattoli, occhiali vintage, strumenti musicali, tutto quello che i vostri parenti vi hanno regalato e che tenete segretamente nascosto, i regali di Natale riciclati, vecchie collezioni, modernariato ecc.

Il contributo per gli spazi è di:
1 metro 10 euro/ 2 metri 15 euro/3 metri 25 euro

Per info e prenotazione spazi espositivi:
lobellorecords@gmail.com - 380 3119429

Condividi su Facebook Condividi su Twitter