Cosa succede al Knos?

DREAMING OF AN EPIC FAILURE
ven 13 luglio 2018 - 21:00

DREAMING OF AN EPIC FAILURE

Prova aperta di fine laboratorio

Venerdì 13 alle ore 21 Barbara Toma e i partecipanti al laboratorio Dreaming of an epic failure vi invitano presso la sala teatro delle Manifatture Knos, per assistere alla performance che restituirà al pubblico il lavoro di studio e ricerca condotto dal 9 al 13 maggio presso i nostri spazi. 

ll laboratorio si è basato su un lavoro attorno al concetto di sogno ed errore epico. Attraverso un percorso intenso, fisico ed emotivo, attento a non imporre nessuna forma, nessuno stile preconfezionato, per scoprire e sviluppare le proprie potenzialità espressive e creative i partecipanti hanno indagato l’errore (l’errore epico, quello che lascia a bocca aperta e fa attorcigliare lo stomaco) alla scoperta dei propri sogni.

“Credo profondamente in un teatro che parla alla gente, che mette a nudo, che rischia, che ti dà un pugno allo stomaco, che tocca l’anima…non penso che chi si iscrive ad un laboratorio di teatro danza voglia solo imparare dei passi …il teatro, la danza, oso ben altro…riuscire a comunicare qualcosa con il movimento, danzare se stessi. Darsi.”
Barbara Toma

 

 

Condividi su Facebook Condividi su Twitter