Cosa succede al Knos?

EL MERCATONE
sab 03 novembre 2018 - 15:00

EL MERCATONE

Sabato 3 Novembre, dalle 15:00 alle 23:00, vi aspettiamo insieme a Lobello Records per il secondo appuntamento con il mercatino più freak&chic della città.

Un appuntamento mensile imperdibile per chi ama curiosare tra scatoloni di vinili, banchetti scriteriati zeppi di libri nuovi e usati, improbabili oggetti e arredi per la casa, abbigliamento vintage, accessori, modernariato, artigianato e anche qualche dono dell’orto e del giardino. Finalmente potrete andare alla ricerca del vostro vinile di Baltimora, degli occhiali a stella di Freddy Mercury, dei pantaloni del principe di Bel Air o del turbo boost di Kit.

El Mercatone non è solo un mercato, ma un’occasione di socialità in cui bere una birra e mangiare un boccone, mentre si ascolta buona musica selezionata dalla Lobello family.

COSA SI PUO’ ESPORRE?
Usato,vestiti, artigianato, prodotti a km 0, vinili, giacche, libri, cravatte, scarpe, borse, collezioni improponibili, giocattoli, occhiali vintage,, strumenti musicali, tutto quello che i vostri parenti vi hanno regalato e che tenete segretamente nascosto, i regali di Natale riciclati, vecchie collezioni, modernariato etc.

INFO E PRENOTAZIONE SPAZI ESPOSITIVI
Il contributo per gli spazi espositivi è di 
1mq 10 euro / 2mq 15 euro / 3mq 25 euro/ 4mq 30 euro/ 5mq 40 euro
E' richiesta la prenotazione in anticipo.

Per prenotare e info 380 3119429 - lobellorecords@gmail.com

Condividi su Facebook Condividi su Twitter