Cosa succede al Knos?

ANARCHY
sab 15 dicembre 2018 - 21:00

ANARCHY

Spettacolo teatrale

INFO e PRENOTAZIONI (Ritiro biglietti la sera dello spettacolo)mail: infoçmanifattureknos.orgtel: 340 5837451 / 392 9998105

Il 15 dicembre approdano a Lecce gli amici dell’Antic Teatre, storico centro culturale sito nel cuore di Barcellona, membro come noi della rete europea Trans Europe Halles. 
Semolina Tomic interpreterà sul palco delle Manifatture Knos un imperdibile spettacolo teatrale dal titolo Anarchy, ideato dalla compagnia catalana Societat Doctor Alonso.

Sipario h.21
Ingresso 8 €

 

INFO e PRENOTAZIONI (Ritiro biglietti la sera dello spettacolo)

mail: info@manifattureknos.org

tel: 340 5837451 / 392 9998105

 

ANARCHY
Regia e coreografia: Sofia Asencio
Drammaturgia: Tomàs Aragay
Creazione e interpretazione: Semolina Tomic
Spazio scenico e luci: CUBE
Tecnico del suono: Marc Navarro
Produzione: Imma Bové
Coproduzione: TNT – Terrassa Noves Tendències in collaborazione con Ajuntament de Bàscara e Antic Teatre, Barcelona

Societat Doctor Alonso, la compagnia catalana che lo ha ideato e messo in scena, definisce Anarchy “un esperimento tra caos e ordine” per capire il rapporto tra il potere, la libertà dei singoli e la responsabilità individuale. Mentre una donna racconta momenti personali e collettivi di storia recente, tra rivoluzione e anarchia, ideali appassionati e voglia di cambiare il mondo, gli spettatori hanno a loro disposizione 40 chitarre elettriche amplificate con cui realizzare dal vivo la colonna sonora dello spettacolo. Tutto è possibile: l’anarchia totale o un nuovo livello di attenzione, più empatico e più intenso.

Societat Doctor Alonso, attiva a Barcellona, produce azioni performative per la scena tradizionale e in forma site specific, offrendo allo spettatore spiazzanti opportunità di riflessione.

Antic Teatre – Espai de Creació, meglio noto come Antic Teatre, è un centro sociale e culturale indipendente che occupa un edificio risalente al XVII secolo, situato nel cuore di Barcellona, che dal 1979 fa parte de patrimonio storico e architettonico della città. L’Antic Teatre è divenuto nel tempo un punto di riferimento a Barcellona, grazie a un giardino unico nel suo genere e soprattutto grazie alle sue proposte culturali.

 

INFO e PRENOTAZIONI (Ritiro biglietti la sera dello spettacolo)

mail: info@manifattureknos.org

tel: 340 5837451 / 392 9998105

 

Condividi su Facebook Condividi su Twitter