Cosa succede al Knos?

CENONE POPOLARE SULLA LUNA
lun 31 dicembre 2018 - 21:00

CENONE POPOLARE SULLA LUNA

Il tradizionale cenone di Capodanno delle Manifatture Knos vi porta sulla Luna per augurarvi un anno spaziale! 

Tra un cratere e l'altro, allestiremo tavoli e sedie per tutti coloro che vorranno trascorrere con noi anche questo 31 dicembre. Prenotate il vostro posto a tavola e portate un cenone da asporto, da condividere con i parenti e gli amici più cari, avendo l'accortezza di usare meno stoviglie usa e getta possibile. (Abbiamo già riempito la terra di rifiuti, non vorremo fare lo stesso sulla luna!).

Mentre cenerete attendendo il conto alla rovescia, aspettatevi pioggia di comete e polvere di stelle su un banchetto speciale, che sarà condiviso da circa cinquecento umani in trasferta. E non stupitevi se qualcuno bussa alle vostre spalle: sarà l'Astolfo di turno che cerca il senno perduto di qualcuno, forse proprio il vostro!

Sulla nostra Luna potremo ritrovare tutto ciò che abbiamo dimenticato e che vorremmo recuperare. Oppure lasceremo lontano da casa quello che vogliamo abbandonare, per un Capodanno propiziatorio di un inizio davvero nuovo.

Il costo del biglietto sulla navicella del Knos, tratta Terra-Luna, è di 10 €.  Mi raccomando, non rischiate di rimanere sulla Terra!
Il numero dei posti a tavola è limitato e si può partecipare al cenone solo su prenotazione (vedi info utili in calce).

Il biglietto comprende un posto a tavola e la partecipazione alla festa intergalattica CAPODANNO SULLA LUNA feat. Tobia Lamare, (clicca per maggiori info) che seguirà il cenone a partire dalle ore 23.

Se preferite cenare sulla Terra, potete raggiungerci per ballare sulla Luna insieme a noi, fino alla prima alba del 2019.

Il party CAPODANNO SULLA LUNA è organizzato in collaborazione con Lobello Records. Celebreremo insieme i 50 anni dal primo allunaggio, avvenuto nel 1969, con musica, live, installazioni e viaggi nei meandri della cultura pop spaziale. 

Con noi, insieme ai 45 giri orami mitici di Tobia LamareFrancesco Frank Lucignolo Luceri, Crash, i sintetizzatori analogici e le selezioni vintage exotiche di Pierpaolo Leo in arte Pleo e Sofia Brunetta con un live lisergico

Per l'occasione sarà allestita una psychedelic room e sarà possibile guadare le stelle più da vicino grazie al Gruppo astrofili salentini.

INFORMAZIONI UTILI
Il numero dei posti a tavola è limitato e si accede al cenone popolare SOLO PREVIA PRENOTAZIONE.
Chiusura prenotazioni: 30 dicembre
Come prenotare: contattando il numero 3202719380 (Sonia) o il numero di riserva 3405837451 (Rossella)
Ritiro biglietti: dal 27 al 30 dicembre h.10-13 e 17-21

SALTA LA FILA (solo per il party)
Potete acquistare i biglietti in prevendita c/o le Manifatture Knos al costo di 11 euro, che vi consentiranno di saltare la fila all'ingresso.
Le prevendite salta-fila sono relative agli ingressi successivi alla cena e in apertura del party di Capodanno.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter