Cosa succede al Knos?

FUORI PROGRAMMA
ven 17 luglio 2020 - 19:00

FUORI PROGRAMMA

con Circo Pitanga

Una serata estiva, all’improvviso, nel giardino in movimento delle Manifatture Knos. Un’occasione per ritrovarsi all’aperto tra spettacoli, musica, proiezioni e autoproduzioni, venerdì 17 luglio. Fiore all’occhiello della serata, lo spettacolo del famoso duo svizzero Circo Pitanga, in residenza artistica alle Knos.

 

Dalle 19.00 l’immancabile mercatino contadino, le incursioni del Cirknos, i drink del Bridge Crane, le autoproduzioni della sartoria popolare Straccetti e Rivoluzione e della sartoria Casa Francesco di Novoli.

Dalle 19.30 sarà possibile montare in sella sulla CPKcargobike per un tour del giardino-asfalto durante l’introduzione al progetto europeo City Changer Cargo Bike.

Alle 20.30 lo spettacolo "Corde nuziali"performance di circo moderno che combina teatro fisico e acrobazia https://circopitanga.com/cordes-nuptiales-corde-nuziali/?lang=it

A seguire, dalle 21.30, le selezioni musicali a cura della Ciclofficina Popolare delle Knos.

Allestimenti in giardino a cura del laboratorio “Totem del Vento”: banderuole, vele e totem realizzati dai bambini guidati da Elena Campa e Ruggero Asnago.

Proiezioni dei video sull’esperienza di “Kids” e “Cross the Gap”, a cura di Factory Compagnia Transadriatica e Principio Attivo Teatro.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter