Cosa succede al Knos?

FUORIPROGRAMMA #2
mer 12 agosto 2020 - 19:00

FUORIPROGRAMMA #2

con "DUO X CASO"

Dopo il successo del primo Fuoriprogramma, una nuova serata all’insegna delle arti circensi e della convivialità, per godere del parchetto delle Manifatture Knos.
Vi aspettiamo mercoledì 12 agosto a partire dalle 19.00 in un’atmosfera semplice e gioviale, tra musica, spettacolo, laboratori, i drink del nostro bar e altre sorprese.

 

>>>SPETTACOLO<<<
Ospiti del secondo appuntamento di Fuoriprogramma, la compagnia DUO X CASO con lo spettacolo SOLO DE DOS che avrà inizio alle 20.30.
Come arrivati da un antico circo, due bizzarri personaggi aprono le porte del loro poetico mondo, per traportare il pubblico nella loro storia, con giochi, acrobazie e la magia dei clown. La tenera complicità tra i protagonisti cattura l’attenzione in modo straordinariamente semplice.
Offerta libera.

 

>>>LABORATORIO<<<
Fuoriprogramma ospita il laboratorio per bambini dai 5 ai 99 anni CARTOLINE VOLANTI DEI RICORDI FUTURI a cura di Cristina Mileti.

 

Se potessi inviare un messaggio, una cartolina dal futuro, cosa scriveresti?
La scrittura a mano fa venire in mente la lentezza, il tempo dilatato in cui poter comporre una frase, dare forma ai pensieri, all’immaginazione. Il laboratorio vuole essere un punto di vista sull’oggi. Lo sguardo di un bambino sul presente con gli occhi del domani. Un modo per ritornare a riabbracciarci con messaggi e visioni in un momento caratterizzato dalla distanza e dalla diffidenza.

 

I partecipanti avranno a disposizione pastelli, pennarelli, timbrini, stoffe, carta velina, legnetti, sassolini e pietroline, un cartoncino bianco sul quale scrivere, disegnare e decorare a mano pensieri, parole, poesie visioni del futuro. Cartoline volanti da indirizzare a se stessi, agli amici, ai parenti.

Il laboratorio avrà luogo solo se sarà raggiungo un numero congruo di partecipanti. Il numero massimo di partecipanti è di 20 suddivisi in due turni da 10.

1° turno ore 18:30; 2° turno ore 19:30
costo 5 €
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA al 3295877810 o via mail a info@manifattureknos.org

 

>>>DJ SET<<<
Dopo lo spettacolo spazio alla musica con le selezioni di R&D VIBES che torna live&direct alle Manifatture KNOS per con una dose massiccia di fresh tunes inna reggae music style.

 

In conlcusione dj set a cura della Ciclofficina Popolare Knos.
Ingresso gratuito.

 

 

L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid. Vi ricordiamo di rispettare tutte le regole di comportamento previste per i singoli a tutela della salute pubblica.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter