Cosa succede al Knos?

MR BANG ECCENTRIC CLOWNERIE SHOW
dom 27 giugno 2021 - 20:30

MR BANG ECCENTRIC CLOWNERIE SHOW

Uno show esplosivo!

Tornano il circo e le arti di strada alle Manifatture Knos! Domenica 27 giugno alle 20:30 vi aspettiamo nel nostro cortile per offrirvi uno spettacolo letteralmente esplosivo.

Mr. Bang Eccentric Clownerie Show diverte, sorprende e coinvolge adulti e bambini, grazie alla folle simpatia di Benjamin Delmas, artista originale e provocatorio.

A fare da cornice alla serata, a partire dalle 19:30, i banchetti di alcuni dei produttori locali del Gruppo di Acquisto Solidale di Oltre Mercato Salento, che distribuisce settimanalmente i suoi panieri nei nostri spazi. Pani e focacce realizzati con grani antichi, vino locale, formaggi ovini di fattura artigianale, frutta fresca di stagione, verdura e ortaggi vari certificati con il metodo PGS (Partecipate Guarantee System) (SGP sigla it.).
https://app.openfoodnetwork.it/shops#/questi

MR BANG BIO
Mr Bang è anglo francese, “razza antipatica a se stessa”, come dice lui. Per sfuggire alla sorte di dover difendere e rappresentare due nazioni, è diventato cittadino del mondo, scegliendo la faticosa, ma entusiasmante professione dell’artista di strada, che l’ha portato a viaggiare e ad esibirsi in 3 continenti e 15 Paesi diversi.

In dieci anni di attività ha consolidato la passione e affinato la tecnica, per offrirci oggi uno spettacolo dal ritmo incalzante, in cui la naturale autoironia incontra la tecnica teatrale per un esito dalla comicità assicurata. Acrobatica e teatro di strada sono gli elementi salienti di questo spettacolo dal gusto raro della leggerezza e dell’equilibrio, dove Benjamin interpreta un clown eccentrico metropolitano, dosando ironia e provocazione, abilità circensi, teatro fisico e cabaret post-moderno, tipiche abilità del circo contemporaneo.
Benjamin è vincitore di diversi concorsi nazionali di clownerie tra i quali il premio per le nuove produzioni italiane Cantieri di Strada 2006 (promosso dalla FNAS) con lo spettacolo Ki-Ya-Ming ed il premio per la valorizzazione delle Espressioni artistiche di strada della Regione Piemonte.
Diplomato al P.A.U.T ( Performing Arts University of Turin) di Philip Radice e alla FLIC, Scuola di preparazione arti circensi nel 2005, collabora con il Teatro della Caduta di Torino.

INFO:
data e ora: 27/6 h.20:30
ingresso gratuito
spettacolo a cappello
Mr Bang: https://mrbang.it/ 
Mr Bang Sensation video: https://www.youtube.com/watch?v=MMnY8XGLsgE

Condividi su Facebook Condividi su Twitter