Cosa succede al Knos?

HALLOWEEN VILLAGE CON MIKE JOYCE(the Smiths) e TOBIA LAMARE dj set
lun 31 ottobre 2022 - 17:00

HALLOWEEN VILLAGE CON MIKE JOYCE(the Smiths) e TOBIA LAMARE dj set

Per Halloween 2022 non vi abbiamo organizzato una festa ma un intero villaggio!

I paurosi cancelli dell'Halloween Village Lecce si apriranno alle 17:00 del 31 ottobre alle Manifatture Knos di Lecce. Un'esperienza unica nel vostro 'sottosopra' locale con un programma fitto e pieno di soprese.
Partendo dal pomeriggio raduno e gara di Cosplay a tema horror con in palio premi dai nostri partner: L'angolo del fumetto di Lecce, Macaria libri e magia, Disconutshot e l'agenzia di viaggi fantasy "Dillo alla Luna" che offrirà un buono per una partenza tra le sue destinazioni.
L'associazione ALA allestirà i suoi giochi fantasy medievali Larp, nel teatro delle manifatture troverete i nostri Dungeon master pronti per farvi calare in un esperienza magica di Dungeon and Dragons.
Nella sala Bertolucci, a partire dalle 18:00, in collaborazione con Apulia Film Commission e Apulia Horror International Film Festival ci sarà un cineforum horror.
Nelle Manifatture troverete anche allestita una vera sala giochi anni '80 dove potete scatenare la vostra nerditudine come mai avete fatto prima.
In consolle trovate: Frank Lucignolo, Mr Crash, Kika dj, Dj Pretelt e in serata dalle 22:00 Tobia Lamare insieme a Mike Joyce degli Smiths vi faranno ballare in un party memorabile. Sì proprio The Smiths, la celebre band anni '80 di Manchester che è diventata la colonna sonora di generazioni con i suoi celebri album come "The Queen is Dead".

Servizio food & drink non stop.
Ingresso 5 euro.

Media Partner: MondoRadio Tuttifrutti
Partner: Angolo del Fumetto , Ala, Apulia Horror International Film Festival, Apulia Film Commission, Macaria, Disconutshot, Califati Giochi

 

 

Condividi su Facebook Condividi su Twitter