Cosa succede al Knos?

GRADISCA! - CENONE POPOLARE
sab 31 dicembre 2022 - 20:00

GRADISCA! - CENONE POPOLARE

Siamo felici di poter finalmente rinnovare la tradizione del cenone sociale alle Manifatture Knos per un  Capodanno 2023 all'insegna del sogno e della ritrovata convivialità.

Uno spazio aperto a tutti in cui condividere pietanze, incontrare vecchi e nuovi amici e festeggiare l'arrivo del nuovo anno in un clima amichevole e festoso. Una festa come a casa vostra, ma con molti più commensali. Il cibo, come sempre, lo portate voi, mentre potrete dissetarvi grazie al servizio offerto dal nostro bar.
Il tema della festa è ispirato all'opera di Federico Fellini, in occasione dei 50 anni di "Amarcord". La cena sarà perciò animata da incursioni e installazioni "felliniane".

Come funziona
La formula del cenone sarà la stessa degli ultimi anni: potete prenotare un posto a tavola al costo di 12 euro a persona e portare il vostro cenone fatto in casa, avendo cura di evitare gli sprechi. Presso il nostro bar potrete acquistare da bere. Non sarà possibile introdurre bevande dall'esterno. Ingresso gratuito per i bambini fino ai 6 anni.

Il senso della festa
Il Capodanno è un momento di passaggio celebrato attraverso una grande festa. Anche quest'anno vogliamo dargli più senso, invitando tutti a riunirsi attorno a una tavolata imbandita non solo per festeggiare, ma anche per manifestare il sostegno a un sogno, un'idea, un progetto che anima la città di Lecce da ben 15 anni.

Con il popolarissimo Capodanno del Knos vogliamo recuperare il significato originario della festa, aspettando la mezzanotte e partecipando al grande party felliniano curato da Tobia Lamare e dalla sua banda.

Maggiori info sulla festa qui 

Info e prenotazioni >>> info@manifattureknos.org e msn della nostra pagina fb 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL 29 DICEMBRE. Per confermare la prenotazione occorre effettuare il pagamento e ritirare i biglietti in anticipo presso la segreteria delle Manifatture Knos nei seguenti giorni e orari: 21-22-23 e 27-28-29 dicembre dalle 10 alle 14

Condividi su Facebook Condividi su Twitter