Cosa succede al Knos?

PRIMO MAGGIO - SOCIAL SPRINGFEST 3^ edizione
mar 11 aprile 2023 - 15:31

PRIMO MAGGIO - SOCIAL SPRINGFEST 3^ edizione

Spensierato, dinamico e inclusivo, anche quest'anno torna il 🌼Primo Maggio - Social Spring Fest🌼3^ edizione - alle Manifatture Knos.

Un'intera giornata all'insegna della musica e della convivialità per celebrare insieme la Festa dei lavoratori e delle lavoratrici con tantissimi artisti locali e nazionali che si esibiranno live e in dj set.
Una festa che parte dalla tarda mattinata, pensata per accogliere tutti e tutte, famiglie in cerca di relax, appassionati di buona musica, ragazzi e ragazze pronti a scatenarsi in pista, diversamente giovani in cerca di svago e anche per te, che sei "fuori dal tunnel del divertimento" ma il 1° maggio vuoi trascorrerlo in allegria.

Come da tradizione il Social Spring Fest spazierà dal parchetto alle aree coperte delle Manifatture. Negli spazi esterni troverete una zona pic-nic, un'area bambini ed altre piccole grandi sorprese, accompagnate dalla colonna sonora dei primi dj set. Sul posto sarà attivo il servizio food&beverage.
All'interno spazio alla grande musica con alcuni tra i più amati dj e band del nostro territorio.

Special guest il rapper, autore e compositore torinese Francesco Di Gesù, per tutti Frank HI NRG mc, che in veste di dj, offrirà una selezione di musica rap/hip hop ed elettronica, spaziando tra celebri hit, tesori nascosti dell'underground ed interpretando LIVE alcuni dei suoi maggiori successi.
Inoltre con il suo "FACCIO LA MIA COSA" accompagnerà il pubblico in un racconto alla scoperta di un passato comune (lo sbarco sulla luna, il terremoto dell'Irpinia, l'invenzione del videogiochi) commentandolo con l'ausilio di video musicali. A cavallo tra autobiografia e documentario, con uno stile frizzante e unico, Frankie hi-nrg mc traccerà il percorso che lo ha portato a diventare uno dei capiscuola del rap nostrano e - in parallelo - di come a New York è nato nei quartieri più disagiati l'hip hop, la cultura che da alcuni decenni ha invaso tutto il mondo e sta già ispirando la propria terza generazione.

Dedicato a tutti i lavoratori e le lavoratrici, nella speranza che lo sfruttamento, gli abusi e gli incidenti nei luoghi di lavoro possano un giorno diventare solo brutti ricordi.

Sottoscrizione 3 ₠
gratis per i bambini e ragazzi fino ai 12 anni

--LINE UP-
dj set
dj Sorge
dj Primiceri
La Malasorte
Tropicalia
dj Dubin
The Michelis
Ennio C

live
Bravata
Diorama
Mundial

special guest
FRANK HI NRG MC

 

Condividi su Facebook Condividi su Twitter