Progetti

SOSTIENI LE MANIFATTURE KNOS

SOSTIENI LE MANIFATTURE KNOS

campagna di crowdfounding

Vuoi diventare Cavaliere metallurgico o Sovrano della saldatura? Basta un click! Sostieni le Manifatture Knos aderendo alla nostra campagna di crowdfounding sul portale Produzioni dal basso.

Le Manifatture Knos sono un luogo dedicato alla partecipazione, aperto ogni settimana dal lunedì al sabato, dalle 9.30 alle 22.30 e spesso anche oltre.
Qui “chi propone fa”: questa semplice regola permette di aprire lo spazio a chi vuole migliorare il proprio contesto sociale, culturale e artistico. Le attività che ospitiamo quotidianamente nascono dall’accoglienza dell’inaspettato, da una forma di gestione leggera e invisibile, che non pianifica tutto e resta sempre in ascolto delle proposte di artisti, associazioni, scuole, liberi pensatori o semplici cittadini interessati a contribuire all’attivazione di uno spazio condiviso. Per questo amiamo definirci uno “luogo di indecisione”.
Non è semplice sostenere uno spazio indipendente così grande, sia in termini di risorse economiche che umane. Il lavoro volontario di tante persone ha permesso di restituire uno spazio pubblico alla città. Nei dieci anni trascorsi dall’apertura migliaia di persone hanno portato avanti i loro progetti e hanno incontrato la nostra programmazione fatta di ricerca sociale e artistica, offerta culturale e laboratoriale, attività sportive, meeting internazionali, mostre, attività per bambini, spettacoli teatrali, concerti e molto altro.  Per continuare a farlo al meglio abbiamo bisogno del contributo di tutti!

Per questo abbiamo pensato a un’azione collettiva volta al sostegno economico, un piccolo esperimento di azionariato popolare. Il crowdfunding, letteralmente ‘finanziamento collettivo’, forma di sostegno dal basso che con piccoli contributi permette la realizzazione di progetti e il sostegno di idee, è lo strumento che ci permetterà di raggiungere questo obiettivo. Ogni contributo, qualunque sia la sua entità, sarà importante e ben accetto.

Fate un piccolo investimento per sostenere questo modello di gestione e per continuare a tenere questo luogo aperto ai sogni, alla bellezza, alla libertà, alle arti di ogni genere, alla formazione e al coinvolgimento di tutti.

Fatti un regalo, sostieni le Manifatture Knos!

Condividi su Facebook Condividi su Twitter