Cosa succede al Knos?

Zona della Curiosità
mer 12 febbraio 2014 - 17:00

Zona della Curiosità

a cura di Lecce2019

Tutti gli operatori culturali e sociali, amministratori e singoli cittadini sono invitati a partecipare al prossimo appuntamento “Zona della Curiosità - Laboratorio Urbano Aperto Creativo (LUAC)”, mercoledì 12 febbraio 2014 ore 17.00, presso Le Manifatture Knos, per la candidatura di Lecce a Capitale Europea della Cultura 2019, insieme alla città di Brindisi e all’area territoriale salentina.

 

La candidatura a Capitale Europea della Cultura rappresenta una grande opportunità di sviluppo e cambiamento per tutta la comunità salentina. Lecce è tra le 6 città italiane pre-selezionate e col passaggio alla seconda fase l’impegno si intensifica.

 

Continuano così i momenti di co-progettazione dei LUAC, per essere parte attiva del processo di candidatura e lavorare insieme al progetto Lecce2019 e alle otto EUtopie che caratterizzano Reinventare EUtopia. Nel prossimo appuntamento saranno trattati importanti argomenti, quali ad esempio: criteri di valutazione e strategie di comunicazione. 

 

Idee, opinioni, commenti critici sono sempre ben accetti!

 

 

Lecce2019 dà ascolto alle Tue opinioni e idee: non mancare all’appuntamento del 12 febbraio 2014 ore 17.00 - Manifatture Knos

Condividi su Facebook Condividi su Twitter