Al Knos puoi trovare

KNOS KAFÈ

KNOS KAFÈ

Un nuovo bar per la città, un bar con una storia. Quella di quattro ragazzi che, poco più che maggiorenni, varcavano con curiosità la soglia delle Manifatture Knos e cominciavano ad abitare in vario modo i nostri spazi: per studiare, trovare rifugio, incontrarsi, divertirsi, sperimentare. Un lungo percorso di coinvolgimento, condivisione e progettualità comune li ha portati a imbarcarsi in una piccola impresa: far rivivere il nostro bar. 

Grazie al sostegno reciproco e alla comunanza di idee e visioni, ha aperto i battenti THE BRIDGE CRANE: uno spazio dedicato alla socialità, con un occhio di riguardo ai temi del consumo critico e alla collaborazione con associazioni e imprese locali del settore. Qui potete incontrare lo staff e gli habitué delle Manifatture Knos, sorseggiare una selezione di birre artigianali e vini locali, mentre partecipate ad uno spettacolo, un talk o un concerto. 

Un progetto andato in porto anche grazie al sostegno della Regione Puglia e delle politiche di Bollenti Spiriti, che hanno premiato il desiderio di dare fiducia e formare dei giovani con la volontà di fare e imparare.

Chiunque decida di trascorrere del tempo nel nostro bar premia la loro visione e contribuisce a sostenere le attività artistiche e culturali delle Manifatture Knos.

 

Condividi su Facebook Condividi su Twitter