Cosa succede al Knos?

Impro Full Monty
gio 08 marzo 2018 - 21:00

Impro Full Monty

Spettacolo di Improvvisazione Teatrale

 

ImprovvisArt e Manifatture Knos presentano Impro Full Monty, divertente e coinvolgente spettacolo di Improvvisazione Teatrale con gli Attori della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale di Lecce che si esibiranno senza copione, scenografie e costumi, dando vita ad uno spettacolo unico e irripetibile.

Giovedì 8 marzo (ore 21:00 - ingresso € 8), presso le Manifatture Knos a Lecce, andrà in scena uno spettacolo fresco e divertente, ironico e ammiccante, in cui a farla da padrone saranno l'allegria e la comicità.

Il teatro italiano è da tempo in crisi e in questo scenario di precarietà, quattro attori decidono di escogitare un modo originale per arrivare al guadagno facile: visto l'imminente arrivo dell'8 marzo e il crescente successo di pubblico degli strip maschili, gli attori decidono di dare vita a uno spettacolo inedito e ironico, che coniuga Improvvisazione Teatrale e spogliarello.

Quando il sistema economico mette in mutande il popolo, non resta che togliere pure quelle per fare un po' di soldi. E così gli attori si mettono a nudo per sopperire alla crisi sociale e a quella esistenziale con la propria arte: alle inquietudini del disimpiego e ai problemi personali con figli, mogli, madri e con il proprio corpo, si somma la recessione del ruolo del maschio nella società moderna e la crescente popolarità degli spogliarelli per l'8 marzo diventa l'occasione per lanciare crisi e disperazione verso le altezze del teatro brillante.

Il gioco di Impro Full Monty è proprio questo: passare dal teatro di improvvisazione allo strip ammiccante, dalla miseria alla vivacità, dalla crisi sociale al gaudio popolare. D'altronde, è difficile puntare il dito contro una banda di uomini nudi.

Lo spettacolo è inserito all'interno del Festival K10 Primavera, organizzato da Manifatture Knos nell'ambito del progetto KNOS - Orchestra Senza Confini, supportato dalla Presidenza del Consiglio e Dipartimento della Gioventù.

 

Info

 info@improvvisart.com - 328.7686080

 

Condividi su Facebook Condividi su Twitter