Cosa succede al Knos?

ROME IN REVERSE
ven 23 marzo 2018 - 22:00

ROME IN REVERSE

The Prestige tour

Dopo la splendida esibizione di LIM continua la programmazione del Knos dedicata alla musica elettronica di qualità, arricchita da elementi di visual design.

Venerdì 23 marzo siamo lieti di presentarvi Rome In Reverse, progetto musicale dell'artista italiana Antonella Pacifico di base a Copenaghen. L'ambiente musicale di RIR è un mix di musica da club, trance-techno, dub d'ambiente e suoni trip hop onirici con base ritmi elettronici up e downtempo. Le sue trame emotive e malinconiche sono occasionalmente accompagnate dalla sua voce.
L'evento è in collaborazione con Giacomo Davanzo, event manager per NO/S Produzioni.

INGRESSO GRATUITO

BIO
Rome in Reverse viene scoperta da Sun Glitters, un esponente di spicco della musica elettronica/shoegaze, insieme realizzano l'EP "My sun in reverse" contenente due tracce di Sun Glitters e due tracce di Rome in Reverse. Lo stesso Sun Glitters produrrà l'Ep di debutto di Rome in reverse "Northern Lights", un trip di suoni in loop, battito e levare, un sound che supera la semplice definizione EDM, si nutre di contaminazioni, restando tutto da scoprire. Rome in Reverse si avvicina molto ad artisti come Arms and sleepers, Sun Glitters, Moderat, meglio ancora The Field.
Dopo lo straordinario tour in Germania, Svizzera, Lussemburgo, Danimarca e Francia Rome in Reverse è pronta per tornare in Italia.

Dal 10 al 31 marzo è in italia con il suo The Prestige Tour, per presentare l'album The Prestige, il primo full-lenght di RIR, uscito il 02.03.18 per la berlinese recordJet con artwork e produzione a cura di Sun Glitters.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter