Cosa succede al Knos?

SUPEREDDEGO LIVE PER OLTRE MERCATO SALENTO
ven 08 febbraio 2019 - 19:00

SUPEREDDEGO LIVE PER OLTRE MERCATO SALENTO

Nell'ambito del consueto appuntamento del venerdì, Oltre Mercato Salento ha il piacere di ospitare i Superdeggo, Gruppo multietnico che promuove l’integrazione attraverso la musica Tribale con la contaminazione e la sperimentazione di generi diversi, per un efficace mix di musica tribal, funky, raggae, afro e disco.

Formazione
Frenkcarella: Tastiere, Percussioni e voce;
Assan Diop: Percussioni e voce;
Base: DJ Superdeggo.

Tutti i venerdì dalle 18:30 alle 20:30 ospitiamo il Gas Lecce a cura di Oltre mercato Salento. Qui potete trovare pane e prodotti da forno di solo grano senatore cappelli e antichi grani di Sicilia, farine di cereali vari, legumi, olio extravergine, conserve, vino, formaggi, prodotti vegani, frutta e ortaggi di stagione e molto altro, tutto rigorosamente biologico e km0, per una spesa sana ed etica.

Il Gruppo d'Acquisto Solidale (GAS) di Oltre Mercato Salento riunisce consumatori consapevoli che hanno stretto una relazione di fiducia con piccoli produttori salentini che utilizzano tecniche agricole e processi produttivi sostenibilii, avendo a cuore l'ambiente e il territorio, la salubrità dei propri prodotti, il rispetto dei lavoratori, la biodiversità, la collaborazione e le reti di economia solidale. Tali produttori aderiscono al "nostro" Sistema di Garanzia Partecipata (SGP- PGS int.), un percorso di conoscenza e fiducia che nasce con un'autocertificazione e si conclude con la visita in azienda per ciascun partecipante.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter