Cosa succede al Knos?

ROME IN REVERSE
gio 14 marzo 2019 - 22:30

ROME IN REVERSE

we've been here

All'interno del ciclo ElectricKnos, torna alle Manifatture Knos Rome In Reverseper una tappa del suo Italian Tour 2019. L'artista di orgini italiane, ormai adottata dalla Scandinavia, è al suo quarto lavoro discografico, dal titolo "We've been here", in uscita a marzo per la Future Archive di Sun Glitters.

In apertura il dj set di Thoyma, progetto di Giorgio Tuma.
START 21.30
INGRESSO GRATUITO

L'ambiente musicale di RIR è un mix di musica da club, trance-techno, dub d'ambiente e suoni trip hop onirici con base ritmi elettronici up e downtempo. Le sue trame emotive e malinconiche sono occasionalmente accompagnate dalla sua voce. Il suo sound elettronico a 360° si riflette molto nello scenario musicale tipico Danese/Svedese.

Rome in Reverse viene scoperta da SUN GLITTERS, un esponente di spicco della musica elettronica/shoegaze, insieme realizzano l'EP "My sun in reverse". Lo stesso Sun Glitters produrrà l'Ep di debutto di Rome in reverse "Northern Lights", un trip di suoni in loop, battito e levare, un sound che si nutre di contaminazioni.


Alla terza prova discografica, Rome in Reverse propone un full lenght di 13 brani, un album che torna alle origini dei 130 BPM. Scritto da Rome in Reverse e prodotto da Sun Glitters, THE PRESTIGE è stato pubblicato il 2 Marzo dalla berlinese Recordjet su tutte le piattaforme digitali e su vinile.

I live set che RIR ha portato in tutta europa negli ultimi 5 anni si avvalgono di un light show esclusivo a cura di Victor Ferreira assieme ad altri nomi emergenti della visual art contemporanea.

INGRESSO GRATUITO
L'evento è una produzione The Bridge Crane

Condividi su Facebook Condividi su Twitter