Cosa succede al Knos?

CENONE POPOLARE SUL KNAUTILUS
mar 31 dicembre 2019 - 20:00

CENONE POPOLARE SUL KNAUTILUS

Si rinnova la tradizione del cenone sociale alle Manifatture Knos per un  Capodanno 2020 all’insegna della convivialità.

Uno spazio aperto a tutti in cui condividere pietanze, incontrare vecchi e nuovi amici e festeggiare l’arrivo del nuovo anno in un clima amichevole e festoso. Tavoli per circa 700 persone (faremo come sempre il possibile per accogliere tutti!) per una festa come a casa vostra ma con molti più commensali. Il cibo, come sempre, lo portate voi, mentre potrete dissetarvi grazie al servizio offerto dal nostro bar.

Il tema della festa è ispirato al romanzo "Ventimila leghe sotto i  mari" di Jules Verne, che quest'anno compie 150 anni.

Come funziona
La formula del cenone sarà la stessa degli ultimi anni: potete prenotare un posto a tavola al costo di 10 euro a persona e portare il vostro cenone fatto in casa, avendo cura di evitare gli sprechi. Presso il nostro bar potrete acquistare da bere.

Il senso della festa
Il Capodanno è un momento di passaggio celebrato attraverso una grande festa. Anche quest’anno vogliamo dargli un significato ancora più denso, invitando tutti a riunirsi attorno a una tavolata imbandita, non solo per festeggiare, ma anche per manifestare il sostegno a un sogno, un’idea, un progetto che anima la città di Lecce da ben 12 anni.
Con il popolarissimo Capodanno del Knos vogliamo recuperare il significato originario della festa, aspettando la mezzanotte e la grande festa subacquea curata da Tobia Lamare e dal suo equipaggio. 
Maggiori info qui
https://www.facebook.com/events/547275329449368/

Info e prenotazioni >>> 340 5837451 

Condividi su Facebook Condividi su Twitter