Cosa succede al Knos?

CAPODANNO SUL KNAUTILUS
mar 31 dicembre 2019 - 23:00

CAPODANNO SUL KNAUTILUS

un party subacqueo

LOBELLO RECORDS & MANIFATTURE KNOS sono felici di invitarvi a festeggiare il CAPODANNO SUL KNAUTILUS 

Lobello Records e Manifatture Knos vi invitano alla grande festa del “Capodanno sul Knautilus”. Il 31 dicembre 2019 le Manifatture si trasformeranno in un party subacqueo ispirato al romanzo “Ventimila leghe sotto i mari” di Jules Verne, che quest’anno compie 150 anni. Un party subacqueo con musica live, dj set, installazioni e un viaggio nel profondo degli abissi.

Lasciati trasportare dalle correnti oceaniche verso fondali pieni di soul, rock, disco todisco, funky, rock n roll, weirdo latino, synth pop, 80s, acid jazz, surf beats, brit e r’n’b. Fai sfoggio del tuo cappello con la stella marina, della t-shirt con il cavalluccio di paillettes e del tuo anello a forma di squalo. Non aver paura di parlare della tua passione per Atlantide mentre shakeri in una delle piste o mentre dai sfoggio delle tue competenze sul barometro.

Alla consolle della pista principale l’agitatore di 45 giri Tobia Lamare vi farà ballare come dei cavallucci marini, accompagnato dai suoi fedeli garanti dello shake Frank Lucignolo, Sandro Crash e Mr Octopus. Le installazioni video saranno curate da Hava Tampa.

Nella stanza del CAPITANO NEMO invece ci saranno i contributi video di Surf In Salento e dell’Apulia Horror International Film Festival.

Nella stanza STEVE ZISSOU potrete godervi l’installazione sonora di PLEO , il live degli Atollo13, le selezioni di KIKA dj.

Nella stanza MIAMI FRIGOLE invece la italo disco di FRUTTA E VERDURA.

Dalle 23:00 è prevista l’apertura della festa.
Ingresso 10 euro (+1€ in prevendita 380 3119429 / 3405837451)


Partner dell'evento: Salento Pride Surfinsalento.it

Condividi su Facebook Condividi su Twitter