Al Knos puoi trovare

KRILL ACADEMY

KRILL ACADEMY

Scuola di Editoria, Design e Comunicazione

Krill Academy nasce per offrire formazione di alta qualità attraverso formatori professionisti che ci guideranno nel mondo della comunicazione contemporanea, digitale e non.

Nei workshop si lavorerà sul design dei progetti editoriali e di comunicazione, sul lavoro redazionale di una casa editrice, sulla comunicazione e sulle strategie di promozione di un progetto editoriale o culturale in senso ampio, sulle scritture per il web e su tanto altro ancora. I workshop saranno di vari livelli, sia per persone inesperte, curiose e alle prime armi che per professionisti, e saranno sia dal vivo che on line. Tra i formatori che hanno già aderito ci sono editori, web designer, data journalist, social media manager, esperti di promozione del libro e di self publishing, redattori.
Il mondo dell’editoria e della comunicazione cambiano giorno dopo giorno e il nostro intento è quello di creare uno spazio di formazione per seguire tutte le evoluzioni che li attraversano.

Se sei interessata/o a seguire le attività, se vuoi conoscere il calendario dei corsi vai sul sito >>> https://krillacademy.com/
Scrivici anche se ti vuoi proporre come formatore.
Condividi su Facebook Condividi su Twitter