Cosa succede al Knos?

VERSO UTOPIA: LA CITTÀ CHE NON C'É
dal 06 marzo al 26 giugno 2018

VERSO UTOPIA: LA CITTÀ CHE NON C'É

laboratorio teatrale a cura di Factory Compagnia Transadriatica

"Verso Utopia, la città che non c'è" è un laboratorio teatrale condotto da Factory Compagnia Transadriatica nell'ambito del progetto Knos orchestra senza confini, finanziato dalla Presidenza del Consiglio - Dipartimento della Gioventù.

Il laboratorio, rivolto a giovani di età compresa tra i 16 e i 35 anni, avrà luogo da marzo a giugno 2018. Appuntamenti settimanali di due ore e mezzo nei mesi di marzo e aprile e doppi appuntamenti settimanali da maggio a giugno. Il lavoro si concentrerà sulla riscrittura e messinscena della commedia “Uccelli" di Aristofane.

La partecipazione è gratuita.

Per candidarsi occorre inviare una mail di presentazione assieme ad una foto all’indirizzo info@compagniafactory.com entro il 4 marzo. 
www.compagniafactory.com

Knos orchestra senza confini è un progetto dell’Ass. Cult. Sud Est in collaborazione con le associazioni Fermenti Lattici, Ruotando, Etnos centro multiculturale e Factory Compagnia Transadriatica, nato per migliorare e implementare i servizi e le attività delle Manifatture Knos, in un un’ottica di inclusione e innovazione sociale e di sviluppo della multiculturalità.

info >>
3200119048 - 3394363222
info@compagniafactory.com

Condividi su Facebook Condividi su Twitter